IMPIANTI SANITARI
RIFACIMENTO IMPIANTI SANITARI CIVILI E INDUSTRIALI
Il rifacimento del bagno: perché è importante per la tua casa e per il tuo comfort.
Il bagno è una delle stanze più utilizzate della casa, ma spesso viene trascurato o sottovalutato. Se il tuo bagno ha più di 10 anni, è probabile che sia ora di rinnovarlo. Il rifacimento del bagno ha numerosi vantaggi per la tua dimora e per il tuo comfort. In primo luogo, un bagno nuovo e rinnovato può aumentare il valore della tua casa e migliorare l'estetica della stanza.
Inoltre, un bagno nuovo e rinnovato può migliorare l'efficienza degli impianti sanitari e l'igiene della stanza. Ad esempio, sostituendo vecchi sanitari con nuovi sanitari a risparmio idrico, si può notevolmente ridurre i consumi idrici.
Il rifacimento del bagno può prevedere anche l'installazione di nuovi impianti elettrici e di illuminazione, per migliorare la sicurezza e l'estetica della stanza.
Ecco alcune delle attività che possono essere svolte durante il rifacimento del bagno:
- Sostituzione dei sanitari (WC, lavabo, bidet, doccia, vasca)
- Rifacimento della pavimentazione e rivestimenti
- Rifacimento delle piastrelle
- Sostituzione dei rubinetti e accessori
- Installazione di nuovi impianti idraulici e di drenaggio
- Installazione di nuovi impianti elettrici
- Installazione di un impianto del ricircolo dell'aria
- Rifacimento dell'impianto di illuminazione
- Isolamento termico e acustico
Questi sono solo alcuni esempi di attività che si possono fare durante il rifacimento del bagno, il lavoro esatto dipenderà dalle specifiche dell'impianto e dalle esigenze del cliente. Per una valutazione dettagliata dell'impianto, per la progettazione e realizzazione chiamaci senza impegno.